Svelati gli uomini al fianco di Tom Dumoulin alla Tirreno – Adriatico 2019. Tra i grandi favoriti della Corsa dei Due Mari, il capitano del Team Sunweb dovrà partire forte sin dal primo giorno, con la cronosquadre di Camaiore che riveste un ruolo fondamentale nell’economia della corsa. Il vincitore del Giro d’Italia 2017 sarà l’elemento trainante anche in quella prova, dove proverà a gettare le basi per il successo che potrebbe poi cercare di concludere nella crono finale a San Benedetto del Tronto, altro momento clou di una corsa priva di grandi montagne ma ricca di muri e strappi.
Sin dal primo giorno gli uomini più importanti in suo supporto saranno il giovane Sam Oomen e Soren Kragh Andersen, pedine preziose poi anche nelle giornate successive. A completare la selezione per la corsa in programma dal 13 al 19 marzo ci saranno poi Chad Haga, Robert Power e Nicholas Roche, mentre Nikias Arndt avrà la possibilità di esprimersi in prima persona nelle presumibili due volate che il percorso propone.
Tour de France 2024, Tom Dumoulin definisce gli attacchi di Tadej Pogačar “un bluff per infastidire Jonas Vingegaard”
31 Maggio 2024, 19:50
Tom Dumoulin ricorda una brutta caduta avvenuta alla Vuelta 2012: “Andai a sbattere contro un guardrail e mi tagliai la pancia, usciva molto sangue e pensavo che sarei morto lì”
6 Marzo 2024, 9:46
Amstel Gold Race, Tom Dumoulin nuovo direttore di corsa a partire dal 2026?
24 Dicembre 2023, 12:59
Tom Dumoulin rimpiange il passaggio alla Jumbo-Visma: “Non è stato un matrimonio felice”